Yalla Yalla – Pacchetti di viaggi

yalla-yalla

Yallayalla.it è un sito web tramite il quale si possono prenotare pacchetti di viaggio per le proprie vacanze ideali, direttamente online e grazie all’utilizzo d’internet, comodamente da casa propria ed in poco tempo. L’azienda, italiana e con sede a Rimini, offre un ampio ventaglio di scelta.

Crociere e viaggi con i migliori tour operator sono in vendita sul sito web di riferimento di questo importante gruppo, leader nel settore dei viaggi turistici. Con Yalla Yalla infatti, si può ricercare comodamente attraverso un form situato sulla home page del sito web, la propria vacanza ideale, a seconda delle proprie esigenze di viaggio e delle proprie tasche, grazie ad un ottimo rapporto qualità prezzo dei pacchetti turistici offerti, poiché fin dalla prima ricerca della vacanza stessa, il prezzo finale è subito visibile e comprensivo di tutti i costi di viaggio.

Iscrivendosi inoltre alla newsletter sul sito, si potranno ricevere in anteprima le migliori offerte di viaggio proposte dal gruppo in questione. Prenotare la propria vacanza è facile e veloce dal web, ma in alternativa, è anche possibile chiamare il Servizio Clienti e se si vuol sapere qualcosa di più, è sempre possibile leggere le opinioni di chi ha già provato tutti i servizi di Yalla Yalla. Questo gruppo inoltre, dà anche l’opportunità di scoprire qualcosa di più sui luoghi che è possibile visitare grazie alla sezione “guida viaggi” presente sul sito web, nella quale si potranno leggere tante news sulle destinazioni più belle del mondo.

Le possibili mete turistiche viaggiando con questa agenzia appartengono a tutti i Continenti ecco alcune destinazioni principali: Baleari,  Brasile, Canarie, Capoverde, Caraibi, Croazia, Egitto, Francia, Giamaica, Grecia, Italia, Kenya, Maldive, Mar Rosso, Mauritius, Messico, Regno Unito, Santo Domingo, Seychelles,  Spagna, Thailandia, Tunisia e Zanzibar.

Oltre a queste destinazioni, sono sempre possibili varie offerte di viaggio, proposte in vari periodi dell’anno, come ad esempio per Capodanno se il periodo di riferimento è quello invernale, altrimenti i last minute per l’Estate, i ponti primaverili e tante altre proposte di viaggio molto interessanti e da prendere in considerazione per l’elevato rapporto qualità prezzo.

Quanto è conveniente Yalla Yalla? Difficile dirlo a priori. Di per sé ci sono piaciute le sezioni Offerte e Last Minute che offrono già delle buone possibilità di risparmio. In linea di massima i prezzi ci sono sembrati in linea con le altre agenzie di viaggi on line, con forse qualche ottimo prezzo su diverse destinazioni europee ed esotiche. E tu li hai già provati? Scrivi la tua opinione qui in basso.

Sito Ufficiale Yalla YallaOfferte in CorsoLast MinuteGuide

12 Responses to “Yalla Yalla – Pacchetti di viaggi”

  1. rosypirin scrive:

    Ho viaggiato con questa agenzie lo scorso anno. Mi ero incuriosità dalla pubblicità con la paperella. Ho acquistato un soggiorno alle Maldive. Niente di che, rispetto alla mia agenzia di viaggi sotto casa. Il reale vantaggio è però starsene ore ed ore a cercare la meta che preferisci senza che nessuno ti disturbi. A Maggio tornerò a starci un bel po…

  2. Pollicicina 88 scrive:

    Ho visto lo scorso anno la pubblicità con le paperelle gialle. Ero già partita ma quest’anno provo con loro.

  3. rizziaurelio scrive:

    Voglio partire in vacanza, questo yallayalla è sicuro? Mia sorella è rimasta imbrogliata l’anno scorso da un tour operator.

  4. falconieri danilo scrive:

    Loro sono una agenzia di viaggi su internet non un tour operator. Come quella sotto casa solo che sono online

  5. vippetto99 scrive:

    Ho visto sul loro sito offerte a partire da 123€, pacchetti per il Mar Rosso a prezzi eccezzionali.
    Il punto che mi domando però è questo: loro sono responsabili come per le agenzie sotto casa? O questo yallayalla non ha garanzie visto che è online?

  6. vincy scrive:

    Garanzie non ce ne sono per nessuno, non so a cosa ti riferisci. C’è un fondo di garanzia per i pacchetti turistici ma quello prescinde dall’operatore.

  7. Rosa scrive:

    Ho provato ad acquistare un pacchetto da loro. Ma il pagamento non prevede il bollettino postale. Con carta di credito non mi fido ad utilizzarla su internet. Il bonifico dovrei andare in banca e non mi vien bene. Come mai?

  8. Lorenzetti scrive:

    Ormai non paga più nessuno con bollettino postale. La crta di credito è sicura ormai. Per il bonifico che ci vuole, una passeggiata in banca e via.

  9. Corallo scrive:

    Ho cercato su Yalla un pacchetto di viaggio su Parigi ma non ne trovo.
    C’è mezzo mondo ma non c’è la capitale francese?

  10. roby scrive:

    L’anno scorso li ho provati, eccellenti in tutto. Sono italiani diamogli fiducia per una volta

  11. grazia melk 97 scrive:

    Allora, devo ammettere che ero scettico, ma mi sono dovuto ricredere. Prezzi ottimi, ho chiamto telefonicamente e sono stati molto cortesi. Consiglito

  12. Zylfi scrive:

    Yalla Yalla mi è piaciuto. Ho prenatato la scorsa estate dopo aver visto in tv la pubblicità. Davvero seri ed efficenti.

Leave a Reply

Powered by WordPress