BLOG

Situato nel mezzo dell’Appennino Centrale Abruzzese, il Parco Regionale “Sirente Velino”tra i più estesi ed importanti parchi naturali d'Italia.

Nato nel 1989, il parco è un ambiente vasto di estremo valore paesaggistico dotato di un immenso ed inestimabile patrimonio archeologico, naturalistico, artistico, religioso e con antiche tradizioni gastronomiche.
Dove si trova il Parco Regionale Sirente Velino?
La sua posizione strategica di collegamento tra l’Adriatico ed il Tirreno, ha fatto si che il Parco fosse abitato dall’uomo sin dall’antichità

Stai pensando di prenotare le tue vacanze a San Vito Lo Capo? Scopri con noi le promozioni per questa splendida e suggestiva località siciliana.
Perché visitare questa località?
La Sicilia è sicuramente uno dei posti più belli da visitare se sei alla ricerca di una vacanza rilassante e all'insegna della cucina mediterranea.

Sole, mare e buon cibo saranno la cornice perfetta di un weekend di relax o di una permanenza più lunga.

Protetta dal Monte Monaco, San Vito Lo

Se stai pensando di visitare la Toscana, sei finito sull'articolo che fa per te! Scopri insieme a noi quali sono le principali attrazioni turistiche della regione.

La Toscana protagonista indiscussa nel panorama turistico mondiale, è senza alcun dubbio una delle regioni italiane più note e visitate al mondo.
Perché è importante visitare la Toscana?
La Toscana è apprezzata da sempre per le sue città d’arte quali Siena, Pisa, Lucca, Arezzo, i meravigliosi borghi, le colline del Chianti ricoperte

Sicilia da scoprire: leggi di più sull'isola più grande d'Italia.

La Sicilia e’ la regione più estesa d’Italia e del Mediterraneo, con le sue Isole maggiori come le Eolie, le Egadi e le Pelagie e delle Isole di Ustica e Pantelleria.

A causa della sua posizione la regione e le isole circostanti sono interessate da un’intensa attività vulcanica. I vulcani più suggestivi e più conosciuti al mondo sono: Etna, Stromboli, Vulcano.
Sicilia da scoprire: caratteristiche geografiche
La Sicilia è

Natura, sole, mare, cultura. Quattro ingredienti comuni ma che nel Salento ed in generale in Puglia sono una vera e propria sintesi della magnificenza dei luoghi. Meta sempre più gettonata per una vacanza nel Salento nel mese di Luglio vi suggeriamo 4 località da non perdere durante il viaggio.

BRINDISI
Alle rovine archeologiche ad agli scavi di Egnazia sul mare Adriatico, si susseguono scorci marini ed ampi arenili sui quali sono insediati gli stabilimenti termali di Torre

Se avete una settimana di ferie da poter sfruttare in qualsiasi periodo dell’anno, potete partire alla volta di una delle città più affascinanti d’America e del mondo. New York rappresenta la scelta giusta per chi ama visitare luoghi interessanti, di grande rilevanza storico-culturale e soprattutto per fare colpo sulla propria dolce metà.

Per prima cosa si consiglia di prenotare volo e albergo almeno 4-5 mesi prima e cogliere al volo qualche offerta sul web. Appena arrivati