Vacanze a Dicembre 2014

Dicembre, periodo di alta stagione per via delle vacanze Natalizie, è anche un mese bellissimo per viaggiare, soprattutto per chi ama le vacanze di tipo invernale. Vediamo dove si può andare per le vacanze di Dicembre.

Località sciistiche

Le località sciistiche di questo periodo sono sempre piene zeppe di turisti, adoranti la settimana bianca e la montagna e tutto ciò che offre. Anche l’Italia del Nord con le sue Alpi è una destinazione eccellente per una vacanza a Dicembre.

Capitali Europee

Le grandi Capitali Europee in questo periodo hanno molto da offrire oltre all’arte e alla cultura, visibili anche in altri periodi dell’anno, poiché quasi tutte queste città offrono mercatini Natalizi, sempre molto gettonati dai turisti italiani.

Al sole dei Caraibi

Lasciare l’Inverno e tuffarsi al caldo è possibile anche a Dicembre, con destinazione i Caraibi, posto mite, acque limpide, isole e luoghi stupendi da visitare ed una quiete che tutti ricercano e nessuno trova nelle nostre caotiche città.

Maldive e Seychelles

Maldive e Seychelles offrono l’idea giusta per abbandonare il freddo invernale e recarsi in luoghi più caldi come questi, che hanno tanto da offrire ai turisti, anche se forse risulterà esserci l’alta stagione per questi posti magnifici, vista l’alta affluenza di turisti proprio in questo periodo dell’anno.

Sharm El Sheick e Marsa Alam

Sharm El Sheik e Marsa Alam sono due luoghi incantanti e molto gettonati, che vanno per la maggiore tra i turisti italiani e non solo, anche per la bellezza della Barriera Corallina che da sempre li rappresenta. Un luogo bellissimo dove passare al caldo le vacanze invernali.

Brasile

Un posto caldo anche a Dicembre? Quale miglior luogo del Brasile? Divertimento, arte e cultura, ma anche luoghi di una natura ancora oggi incontaminata vi aspettano ed allieteranno il vostro freddo Inverno.

Nord Europa

Il Nord Europa offre varie località e città bellissime, ma molto fredde in questa stagione invernale, ma Dicembre, con i suoi mercatini Natalizi, oltre alle belle città d’Arte presenti in quest’area geografica, toglierà il freno anche ai turisti più timorosi di patire freddo, pur di vedere le bellezze che questi posti meravigliosi offrono.

Leave a Reply

Powered by WordPress