Vacanze a Febbraio 2014

Chi parte per le vacanze nel mese di Febbraio, ha sicuramente fatto una buona scelta, perché non è alta stagione e si spende meno, ma fa anche più frreddo, cosa però irrilevante per gli amanti della neve, per esempio! Vediamo dove poter andare in vacanza a Febbraio.

Località europee

In Europa ci sono molte località bellissime e città ricche di cultura e storia, ma anche di arte e natura incontaminata. Parliamo per esempio delle città più a Nord, presenti nel Regno Unito, nell’Irlanda, o la Scozia per esempio, la Svezia, la Germania, ma anche la Francia e scendendo, la Grecia e come non citare il nostro bel paese, l’Italia, che offre sempre un buono spunto per una vacanza eccezionale!

Vacanze in montagna

Le vacanze in montagna sono sempre le predilette da chi ama il freddo e la neve. Le località sciistiche del Nord Italia allora, renderanno suggestiva la vacanza di settimana bianca, che è sempre più in voga negli ultimi anni.

Isole Caraibiche

Le Isole dei Caraibi sono sempre stupende, soprattutto se viste d’Inverno, quando qui in Italia fa molto freddo e lì la temperatura è più mite. Un’oasi di pace e luoghi incantati renderanno la vacanza, anche in crociera, davvero indimenticabile.

Thailandia

Per chi sceglie di andare verso Est e spostarsi verso l’Oriente, la Thailandia è sempre una meta gettonatissima, soprattutto negli ultimi anni, dai turisti italiani, che scelgono il luogo per le sue meraviglie, non solo nelle città presenti sul territorio, ma anche in luoghi più nascosti che lasciano spazio ad una natura incontaminata.

One Response to “Vacanze a Febbraio 2014”

  1. Franco e Cinzia scrive:

    Ciao siamo una coppia di Firenze stavamo cercando dove passare qualche giorno fuori città per staccare un pò la spina dal lavoro dal 05/02 al 09/02 in hotel con mezza pensione con prezzi economici.
    Ci spostiamo in treno e mezzi pubblici e cercavamo di andare verso la città Trento o nelle vicinanze… ma con la stazione sciistica i prezzi sono andati alle stelle e vari hotel cercano persone dal lunedi alla domenica.

Leave a Reply

Powered by WordPress