Vacanze a Gennaio 2016

Chi sceglie di andare in vacanza nel mese di Gennaio, sicuramente avrà optato per posti caldi, oppure il contrario ed in quest’ultimo caso soprattutto, avrà fatto un’ottima scelta, perché essendo bassa stagione, spenderà poco per la sua vacanza, tranne per il periodo delle feste di Capodanno e dell’Epifania, quando il prezzo è di certo destinato a salire. Vediamo in dettaglio dove poter andare in vacanza a Gennaio.

Vacanze sulla neve

Le vacanze sulla neve sono un classico per chi ama le vacanze di tipo invernale, con la settimana bianca nelle più disparate zone sciistiche del Nord Italia, per esempio sulle Alpi, che dividono il nostro paese dalle Regioni più nordiche d’Europa.

Maldive

Chi non sogna di andare alle Maldive? Rilassarsi in quest’isola bellissima è il massimo, soprattutto se si decide di staccare la spina dalla routine quotidiana ed andare d’inverno, quando ci si potrà godere a pieno la stagione che regala paesaggi incantati in questo stupendo luogo.

Città d’Arte Italiane

In Italia le città d’Arte vanno sempre per la maggiore, soprattutto d’nverno, quando i Musei sono sempre strapieni, ma sicuramente meglio che visitarli col caldo estivo! Firenze, Venezia e Roma allora, possono offrire uno spunto per una vacanza particolare, all’insegna dell’arte e della cultura del nostro paese.

Città d’Europa

In Europa ci sono bellissime città, quali ad esempio Parigi, Berlino, Roma in Italia, ma anche Londra, Dublino, Zurigo e via dicendo, che sono bellissime da visitare durante il periodo invernale e sicuramente più accessibili che d’Estate.

Mar Rosso

Quale miglior viaggio che sul Mar Rosso d’inverno? Una vacanza ideale per chi ha intenzione di rilassarsi sulla Barriera Corallina! Magari con una bella crociera, presente anche in questo mese di freddo.

Caraibi

L’area dei Caraibi è molto interessante nel periodo invernale, un’oasi di relax dove poter conciliare il piacere di una vacanza con la temperatura più mite rispetto al nostro paese in questo periodo.

Leave a Reply

Powered by WordPress