Vacanze a Luglio 2015

Scegliere di andare in vacanza a Luglio, vuol dire viaggiare ad alti costi, perché purtroppo siamo in alta stagione, quando molti turisti si spostano e cosi sale il prezzo. Vediamo comunque dove poter andare in vacanza a Luglio e quali luoghi poter vedere in questo mese.

Spagna e Portogallo

Spagna e Portogallo regalano scenari da favola per chiunque voglia prendersi una vacanza in totale relax tra le bellezze incontaminate di questi due paesi bellissimi, che regalano però anche città d’arte, come ad esempio Lisbona in Portogallo e Madrid in Spagna, mete turistiche d’eccellenza in ogni stagione dell’anno.

Città e Capitali d’Europa

Le città e le Capitali d’Europa in cui poter andare in vacanza sono davvero molte, pensiamo ad esempio a Parigi, Praga, Berlino, la stessa Roma per quanto riguarda l’Italia, sono mete turistiche molto gettonate, soprattutto da chi ama l’arte e la storia di cui questi luoghi sono ricchi.

Isole Greche

La Grecia è un paese ricco di storia e cultura antica ed anche di molte Isole, (come ad esempio Creta, la più grande, o le Isole Cicladi), sempre presenti nei cataloghi da crociera delle vare agenzie di viaggio, perché sempre molto gettonate dai turisti di tutto il mondo.

Coste e Isole spagnole

Le Coste spagnole sono sempre molto gettonate, soprattutto tra i giovani che sulla Costa del Sol amano divertirsi tra i locali e le discoteche della zona, un po’ come nella Riviera Romagnola in Italia. Inoltre, le Isole Spagnole, regalano panorami da mozzare il fiato, basti pesare alle Canarie per esempio, luoghi incantati in cui sarà sicuramente meraviglioso fare una vacanza!

Mare in Italia

L’Italia è una penisola quasi interamente circondata dal mare e ci sono luoghi bellissimi sulle Coste di molte Regioni italiane da poter visitare per le vacanze, quali ad esempio le Isole di Sicilia e Sardegna, o quelle minori come Capri, Ischia, l’Isola d’Elba ed altre, sempre molto ben attrezzate per i turisti della stagione estiva. Anche la Riviera Romagnola offre molto divertimento in Estate, soprattutto per i giovani, cosi come le coste Toscane, ricche di storia e cultura.

Sicilia e Sardegna

Sicilia e Sardegna sono due Regioni stupende dell’Italia, ricche di cultura, storia antica ed arte, ma anche di mare cristallino e paesaggi naturalistici d’eccellenza, in cui trascorrere la vacanza ideale, in cui rilassarsi ed anche mangiar bene, poiché queste due Regioni sono ricche di una gastronomia che il fiore all’occhiello di queste due aree geografiche.

Scandinavia e Nord Europa

Per chi ama il freddo, troverà anche in Estate un po’ di fresco, se sceglie di andare a far visita alla Scandinavia ed ai Pesi del Nord Europa, che regalano paesaggi magnifici, proprio in queste stagioni dell’anno, in cui in altre zone invece, farebbe troppo caldo.

Mete Francesi

Quando si parla di Francia si pensa subito a Parigi ed alle bellezze di questa città, Capitale della Regione, conosciuta come la Ville Lumière. Ma la Francia offre paesaggi davvero stupendi e ricchi non solo di arte ma anche di natura, per le sue campagne incontaminate ed un mare che si tuffa nell’Oceano, da non sottovalutare. Zone come la Bretagna o la Normandia ad esempio, al Nord della Francia, hanno un’atmosfera stupenda in Estate, ma anche la Costa Azzurra, da sempre meta preferita dei turisti della stagione Estiva.

One Response to “Vacanze a Luglio 2015”

  1. Domenico scrive:

    Cerco un offerta per Luglio due persone. Io e la mia compagna. La vorrei stupire con un mare che non si aspetta. La porto in aeroporto al buio. Non sa dove andiamo, max sorpresa fino all’albergo. Voglio per lei una vacanza da sogno.

Leave a Reply

Powered by WordPress