Vacanze a Marzo 2016

Scegliere di fare le vacanze nel mese di Marzo, è una buona idea, perché finisce l’Inverno e le temperature in Primavera diventano più miti, ottime per viaggiare in qualunque posto. Vediamo dove.

Località Italiane

In Italia ci sono bellissime località da poter visitare, città d’arte, Laghi, Montagne e colline, ma anche tanto mare e belle Isole, insomma, c’è sempre un buono spunto per fare un’ottima vacanza!

Medio Oriente

Il Medio Oriente offre sempre delle buone possibilità per una vacanza ideale, all’insegna di popoli e culture sconosciuti, per chi ama nuove scoperte, anche grazie a Tour e Crociere, sempre presenti in queste zone.

Località Termali

In Italia soprattutto, ma anche in altre aree geografiche d’Europa, sono presenti moltissime località termali, basti pensare all’Isola d’Ischia ad esempio, o al Gargano per quanto riguarda la Puglia. Una vacanza all’insegna del relax, che renderà la vacanza tranquilla, in un’oasi di pace.

Est Europa

Visitare l’Europa dell’Est è bellissimo, ma pochi conoscono i luoghi stupendi che possiede questa terra, anche se città come Belgrado, Budapest, Praga o Vienna, sono molto gettonate dai turisti italiani. Queste città nascondono in sé arte ed architetture antiche, cosi come la loro storia, tutta da scoprire.

Luoghi d’arte nelle città Europee

Le città Europee sono piene di arte e storia meravigliosa, basti pensare a zone come Parigi in Francia, o al nostro stesso paese, l’Italia, che in ogni Regione nasconde monumenti, opere e bellezze artistiche di eccezionale valore, (visibili non solo all’interno di Musei, ma anche sul territorio).

Leave a Reply

Powered by WordPress