Vacanze a Novembre 2014

Novembre è il mese adatto per andare in vacanza durante l’Autunno, prima che cominci il grande freddo invernale. Ma dove andare di questo periodo? Vediamo dunque qualche possibile destinazione.

Sud America

Il Sud America, con i suoi luoghi incantanti e paesi meravigliosi, (quali l’Argentina o il Brasile per esempio), offrono lo spunto per una vacanza ideale all’insegna anche del caldo, poiché lì lo è ancora rispetto al nostro paese. Una vacanza indimenticabile per rilassarsi prima di rimettersi nel tran tran quotidiano.

Città e Capitali d’Europa

L’Europa con le sue belle città e Capitali offre numerose idee per le vacanze. Un Tour di alcune tra le città più belle dell’Unione Europea è molto interessante, per poter visitare i luoghi che circondano il nostro bel paese, l’Italia, ma che conosciamo molto poco.

Località turistiche delle Alpi

Le Alpi, che fanno anche parte del territorio italiano, sono da sempre meta prediletta di chi ama la montagna, la neve e quindi tutte le attività di tipo sciistico o simili. Novembre non è ancora periodo di settimana bianca, ma sicuramente la pace e la tranquillità che località come Cortina d’Ampezzo o montagne come la Marmolada offrono, sicuramente fa da cornice ad una bella vacanza autunnale.

Austria e Svizzera

Austria e Svizzera sono due dei paesi a noi più vicini e che hanno una storia personale sia antica che dei giorni nostri tutta da scoprire. Della Svizzera fa parte anche il Canton Ticino, con parte della Svizzera italiana, in cui vivono molti nostri connazionali. Una vacanza ideale per Novembre!

Caraibi e Oceano Indiano

I Caraibi e l’Oceano Indiano sono le destinazioni principali delle crociere autunnali, poiché sempre molto richieste dai turisti italiani e non solo, che cercano la pace e la tranquillità che sono in quei luoghi cosi splendidi si può trovare.

Località del Mar Rosso

Il Mar Rosso con le sue bellissime località da visitare, è la meta ideale per chi si vuol concedere un Tour ed una crociera all’insegna del mare, della Barriera Corallina e della natura incontaminata di questo posto.

Leave a Reply

Powered by WordPress