Vacanze ad Ottobre 2015

Ottobre è il periodo ideale per chi non ha potuto fare le vacanze estive, perché ancora non fa molto freddo ed è possibile visitare numerosi luoghi ancora abbastanza caldi e spendendo poco, poiché è periodo di bassa stagione. Vediamo dove poter andare.

Vacanze alle Terme

Una bella vacanza rilassante è il sogno di tutti; ecco allora che le Terme sarebbero la scelta ideale, per stare un po’in pace e tranquillità, lontani dalla città, magari in un posto marittimo, come può esserlo l’Isola d’Ischia o il Gargano in Puglia.

Isole dei Caraibi

Una bella crociera nelle Isole dei Caraibi è ciò che serve nel periodo ottobrino, poiché l’aria mite e temperata che c’è in questo luogo, renderà la vostra vacanza ancora più piacevole, oltre ai luoghi meravigliosi da scoprire, che fanno bene anche agli occhi ed all’umore.

Regioni Italiane

L’Italia è ricca di arte, storia e cultura ed ogni sua Regione ha qualcosa di bello concentrato in sé, a partire dal Nord Italia con le sue Alpi, per poi scendere lungo l’Appennino e toccare infine il mare e le sue Isole. Bellezze rare che renderanno la vacanza indimenticabile ed il nostro paese, più conosciuto.

Mar Rosso ed Egitto

Il Mar Rosso è luogo di crociera per eccellenza, soprattutto nel periodo di Ottobre e l’Egitto è una delle mete più scelte dai turisti italiani, che vogliono visitare le piramidi dei grandi Faraoni. Una vacanza misteriosa, alla scoperta della storia passata.

Kenya

In Kenya sono possibili Tour del paese e sempre più turisti decidono di visitare questo luogo di una bellezza naturalistica ancora oggi incontaminata, per una vacanza che ha un sapore di nuovo e mai visto prima.

Francia e Spagna in Autunno

Francia e Spagna sono sempre i due paesi più visitati dai turisti italiani, in qualsiasi mese dell’anno, soprattutto ad Ottobre, quando si approfitta anche della bassa stagione per poter fare un bel Tour in questi luoghi stupendi e a noi cosi vicini.

Leave a Reply

Powered by WordPress