Vacanze a Settembre 2015

Le vacanze nel mese di Settembre, sono sempre più numerose per chi sceglie di fare le vacanze estive, ma risparmiando un po’ ed evitando cosi l’alta stagione di Luglio ed Agosto.  Vediamo dunque dove poter andare in vacanza a Settembre.

Stati Uniti

Una vacanza a Settembre negli Stati Uniti è l’ideale per visitare posti nuovi con una buona temperatura, che permette di girare bene per le grandi città americane. La Commemorazione dell’11 Settembre poi, potrebbe essere una buona occasione per visitare il luogo.

Nord Africa

L’Africa del Nord, (con il Marocco ad esempio), offre spunti per le vacanze, sia in crociera che in tour del paese, in questa stagione a basso costo. Luoghi incantati e non lontani dal nostro paese, che vi faranno vivere momenti davvero indimenticabili.

Sud America

Del Sud America fanno parte molti paesi, quali l’Argentina, il Brasile, Cuba e Santo Domingo e via dicendo, tutti quanti bellissimi e tutti quanti luoghi ideali per le vacanze settembrine, quando l’aria è calda, ma non come in Luglio ed Agosto.

Tour in Italia

Viviamo in Italia ma quanti possono realmente dire di conoscere bene il nostro paese? Ecco che allora un Tour dell’Italia e dei bellissimi luoghi che ci offre, sarebbe una buona idea per una vacanza alla scoperta di noi stessi, delle nostre radici e della nostra storia.

Capitali e Nazioni Europee

Le Capitali Europee sono la meta di destinazione più adatta a chi vuole visitare città d’arte e di cultura, cosi come le grandi Nazioni, (Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Portogallo, eccetera), che offrono davvero paesaggi stupendi e culture divere dalle nostre, ma pur sempre affascinanti.

Maldive ed Oceano Indiano

Le Maldive sono il luogo ideale in cui rilassarsi nelle vacanze, soprattutto durante quelle settembrine, cosi come l’Oceano Indiano, navigato sempre da grandi navi da crociera. L’idea giusta per una vacanza estiva.

Leave a Reply

Powered by WordPress