Cavallino Matto

Il Parco Divertimenti Cavallino Matto è situato nella provincia di Livorno ed è un Parco a tema per bambini e non solo, munito di molte attrazioni.

 

Attrazioni

Sono varie le attrazioni, presenti anche con giostre per i bambini più pèiccoli, ma ci sono anche tanti show e spettacoli dal vivo, in vari orari durante la giornata, compreso un cinema in 3D.

 

Orari di Apertura / Ingressi

Il Cavallino Matto è aperto da Aprile a Settembre ed in alcuni giorni di Ottobre, con orario di ingresso dalle ore 10 al tramonto.

 

Prezzi

Il biglietto intero costa 22 Euro, mentre quello ridotto 17 Euro, (per i bambini fino a 140 cm di altezza e per gli over 65 di età). I bambini sotto i 90 cm di altezza entrano sempre gratis al Parco.

 

Parcheggi / Servizi / Ristorazione

Accanto al Cavallino Matto ci sono vari parcheggi liberi ed al suo interno, ci sono vari locali e bar, nonché chioschi per la ristorazione, con ristoranti sia alla carta che con servizio self service.

 

Raggiungere il Parco

Per chi arriva in auto, da Genova si deve prendere l’Autostrada A12 in direzione Grosseto – Roma ed uscire a Donoratico, poi bisogna proseguire per Marina di Castagneto Carducci e dopo 1 solo chilometro, si è arrivati. Da Roma invece, si deve prendere la Civitavecchia – Livorno ed uscire poi a Donoratico, per poi seguire le stesse indicazioni date sopra. Da Firenze invece, si deve prendere la Superstrada FI – PI – LI ed uscire a Rosignano, per poi proseguire fino a Donoratico in Autostrada e da lì, seguire infine le indicazioni date in precedenza.

Per chi arriva in Bus invece, c’è il Servizio di Linea Urbano ed Extraurbano ATM che parte da Rosignano ed arriva a Donoratico. Presentando il biglietto del Bus, in questo caso, si avrà cosi diritto ad uno sconto del 10% sul biglietto d’ingresso del Parco.

Leave a Reply

Powered by WordPress