Edenlandia

Edenlandia è un Parco Divertimenti a tema vicino a Napoli, sito nel Quartiere Fuorigrotta, non ìmolto lontano dalla zona dello Stadio San Paolo e quindi, area geografica d’interesse e molto trafficata in città. Questo parco è adatto a trutti, grandi e piccini, grazie alle sue tante attrazioni ed alle giostre, che fanno di questo Parco, un divertimento assicurato per tutta la famiglia.

 

Attrazioni

Le attrazioni di Edenlandia riguardano giostre, soprattutto tipiche del Luna Park, ma ci sono anche tanti spettacoli e show per grandi e piccini al’interno del Parco.

Le attrazioni principali di Edenlandia comunque, sono l’autoscontro, il labirinto, il cinema 5D, la giostra di cavalli, le montagne russe ed il teatrino.

 

Orari di Apertura / Ingressi

Edenlandia è aperto dal mese di Gennaio a quello di Dicembre, con orario di ingresso dalle ore 10,30 al tramonto, anche se in Estate il Parco rimane aperto fino alle ore 23 o 24.

 

Prezzi

Il biglietto d’ingresso al Parco Edenlandia costa 3 Euro.

 

Parcheggi / Servizi / Ristorazione

Nelle vicinanze del parco c’è il parcheggio ed all’interno ci sono vari locali per la ristorazione.

 

Raggiungere il Parco

Arrivare al Parco non è difficile; vediamo come è possibile raggiungerlo.

Per chi viene da fuori Napoli, arrivando con l’auto, dalla Tangenziale l’uscita è la n. 10 o la n. 11 e poi c’è da seguire le indicazioni stradali verso Edenlandia. Se invece si arriva in treno, da Piazza Garibaldi c’è la Metropolitana, (in pratica dalla Stazione Centrale) e si deve scendere alla fermata Stazione Campi Flegrei; (questo vale anche per chi arriva dalla provincia di Napoli).

Per chi invece è già in città e quindi si trova a Napoli, la Ferrovia Cumana fa capolinea a Piazza Montesanto, proprio davanti al Parco. Altrimenti, si può arrivare al Parco in Autobus con la Linea ANM di Bus Urbani, i quali fermano proprio davanti all’ingresso del Parco.

Leave a Reply

Powered by WordPress