Minitalia Leolandia

Il Parco Divertimenti Minitalia Leolandia è un Parco a tema vicino Bergamo che ospita animali, un acquario e tanti giochi ed attrazioni per tutti.

 

Attrazioni

Le attrazioni del Parco sono molte e riguardano per lo più giochi, visite ad animali ed acquario, eventi e spettacoli, sia per grandi che per piccini.

 

Orari di Apertura / Ingressi

Il Parco è aperto da Marzo a Novembre, con orario di ingresso dalle ore 09,30 al tramonto, tranne nel mese di Agosto, quando chiude invece alle ore 22.

Prezzi

Il biglietto d’ingresso intero costa 24 Euro, mentre quello ridotto 19 Euro. I bambini sotto un metro di altezza entrano sempre gratis, cosi come tutti, il secondo giorno d’ingresso al parco.

 

Parcheggi / Servizi / Ristorazione

All’interno del Parco ci sono vari locali adibiti per la ristorazione e molti negozi dove poter far shopping.

C’è anche un parcheggio adiacente al Parco ed è a pagamento.

 

Raggiungere il Parco

Minitalia Leolandia è situato a Capriate San Gervasio, nella provincia di Bergamo ed è anche un luogo di facile accesso; vediamo in dettaglio come arrivare al Parco Divertimenti di cui sopra, in base ai mezzi di trasporto che è possibile utilizzare.

Se si arriva in auto, dall’Autostrada A4 Milano – Venezia, bisogna prendere l’uscita Capriate e poi alla rotonda, prendere la terza uscita. Continuare in seguito in direzione Crespi d’Adda e prendere la prima uscita della rotonda.

Se invece si arriva con il treno, le Stazioni Ferroviarie di Bergamo e di Milano Centrale sono le più vicine al Parco Minitalia Leolandia. Da queste due Stazioni infatti, c’è un Servizio di Bus che porta al Parco, secondo gli orari di apertura di questo.

Se si atterra in aeroporto e quindi si arriva da una città più lontana con l’aereo, dall’Aeroporto di Orio al Serio c’è la possibilità di raggiungere la Stazione Ferroviaria di Bergamo e da qui, la Linea Z301 NET effettua delle corse verso Capriate San Gervasio, vicino al Parco.

Leave a Reply

Powered by WordPress