Miragica

Miragica è un Parco Divertimenti a tema vicino Bari, in Puglia, luogo adatto e bellissimo per passare le vacanze in famiglia e divertirsi tutti insieme, grazie alle tante attrazioni del Parco.

 

Attrazioni

Le tante attrazioni del Parco Divertimenti di Miragica si suddividono per tipologia: per bambini, per famiglie e per i più coraggiosi; ci sono anche tanti show e spettacoli, sia per grandi che per piccini.

 

Orari di Apertura / Ingressi

Il Parco Divertimenti di Miragica è aperto dal mese di Aprile a quello di Dicembre, con orario d’ingresso al Parco dalle ore 10 al tramonto, tranne nel mese di Agosto che è aperto fino alle ore 23.

 

Prezzi

Il prezzo del biglietto d’ingresso intero è di 20 Euro, di 15 il ridotto e di 12 Euro per il serale, (dopo le ore 18). L’abbonamento al Parco di tipo stagionale, costa invece 60 Euro.

 

Parcheggi / Servizi / Ristorazione

C’è un parcheggio vicino al Parco Divertimenti di Miragica e costa 3 Euro. Ci sono inoltre molti locali per la ristorazione ed anche un’area pic nic. In tutti i servizi igienici del Parco infine, ci sono dei fasciatoi per poter cambiare i bambini piccoli.

Raggiungere il Parco

Il Parco Divertimenti di Miragica è situato a Molfetta, nella provincia di Bari ed è facilmente raggiungibile, soprattutto con l’automobile, inoltre, è molto conosciuto in zona e ci sono molte indicazioni per trovarlo.

Questo Parco Divertimenti della Puglia, è collegato, per chi arriva qui in auto, con l’Autostrada A14 Bologna – Taranto e l’uscita da seguire è quella di Molfetta. E’ inoltre collegato con la Superstrada Adriatica SS 16 BIS, da dove poi si deve prendere l’uscita di Molfetta, Zona Industriale, o quella di Bisceglie Sud.

Per chi arriva in treno invece, dalla Stazione Ferroviaria di Molfetta ci sono 5 km fino al Parco.

Leave a Reply

Powered by WordPress