Rainbow Magicland

Rainbow Magicland è un nuovo Parco Divertimenti a Tema alle porte della Capitale, Roma, precisamente in zona Valmontone, che ospita un sacco di attrazioni per grandi e piccini e si colloca come luogo adatto per delle bellissime vacanze in famiglia.

 

Attrazioni

Sono molte le attrazioni di questo Parco, che propone per lo più spettacoli, da ammirare sotto forma di show, come ad esempio i Gladiatori, le Winx live, (per i più piccoli), o il Planetario in 4D.

 

Orari di Apertura / Ingressi

Il Parco Divertimenti Rainbow Magicland è aperto dal 31 Marzo al 6 Gennaio, ma in Autunno è aperto solo durante il fine settimana, con orario d’ingresso dalle ore 10 alle ore 18, tranne che in estate, quando si può entrare sempre alle ore 10, ma si può rimanere fino alla chiusura del parco, posticipata alle ore 23.

 

Prezzi

Il biglietto d’ingresso intero ha un costo di 35 Euro, mentre quello ridotto di 28 Euro. I bambini inferiori ad un metro di altezza invece, entrano sempre gratis al Parco.

 

Parcheggi / Servizi / Ristorazione

In base alle norme di sicurezza, le donne in gravidanza non posso effettuare alcun tipo di attrazione nel Parco, il quale è però percorribile in carrozzella per le persone diversamente abili.

Il parco dispone di un’ampia area pic nic e di molti locali per la ristorazione, nonché negozi per lo shopping ed un grande parcheggio esterno non custodito.

 

Raggiungere il Parco

Arrivare al parco è molto facile; vediamo in dettaglio come, con i diversi mezzi di trasporto.

Per chi arriva in auto, da Nord l’uscita è Valmontone, mentre da Sud è Colleferro e poi si deve seguire le indicazioni stradali per il Parco.

Da Roma Termini c’è un Bus gratuito che offre un servizio Navetta con gli orari del Parco stesso.

Per chi invece giunge in treno, la fermata è alla Stazione Ferroviaria di Valmontone e da lì è sempre presente un Bus Navetta che porta direttamente al Parco.

Leave a Reply

Powered by WordPress