Zoomarine

Il Parco Zoomarine è un Parco che permette di conoscere ed interagire con gli animali, grazie a tour, spettacoli ed attrazioni.

 

Attrazioni

Nel Parco Zoomarine ci sono spettacoli, (di delfini, leoni marini, foche ed altri) e tour guidati, ma anche delle attrazioni, quali ad esempio montagne russe per adulti e bambini, un cinema il 4D e delle piccole giostre.

 

Orati di Apertura / Ingressi

Zoo marine è aperto dal 31 Marzo al 14 Ottobre, ma già da metà Settembre è aperto solo durante i fine settimana, con orario di ingresso dalle ore 10 alle ore 17, mentre in Estate è aperto dalle ore 10 alle ore 19.

 

Prezzi

Il biglietto d’ingresso, (acquistabile anche online), intero, ha un costo di 25 Euro, mentre quello ridotto, (fino a 10 anni ed over 65), di 18 Euro. I bambini inferiori ad un metro di altezza entrano sempre gratis al parco. Per i disabili ed i loro accompagnatori, il costo del biglietto è invece di 10 Euro. Infine, il costo di un abbonamento, (sia per adulti che per bambini), per 10 entrate totali al Parco, è di 100 Euro.

 

Parcheggi / Servizi / Ristorazione

C’è un parcheggio adiacente al parco non custodito ed all’interno di Zoomarine si possono trovare molti negozi per fare shopping e tanti locali adatti per la ristorazione.

 

Raggiungere il Parco

Raggiungere il Parco Divertimenti Zoomarine è molto semplice, poiché questo si trova a Torvaianica, (Pomezia), nella provincia di Roma, in una zona quindi molto conosciuta e trafficata.

E’ possibile arrivare a Zoomarine da Roma Termini in navetta ad un costo di 10 Euro, (l’orario segue gli orari del parco), ma anche in auto.

Per chi giunge con questa seconda modalità allora, c’è da dire che per chi arriva da Roma, deve seguire l’uscita Pontina dal Grande Raccordo Anulare in direzione di Latina e proseguire fino a Torvaianica, (10 km circa), mentre per chi arriva da Sud, l’uscita è Pomezia e poi si deve seguire le indicazioni che portano a Torvaianica.

C’è anche la possibilità di andare al Parco con l’Autobus; da Roma la partenza è dalla Stazione Metro Laurentina.

Leave a Reply

Powered by WordPress