Albatour Tour Operator – Alba Club

albatour -  tour operator

Albatour è un Tour Operator che ha sede a Roma e che propone vari tipi di offerte di viaggio in varie destinazioni. Le mete quindi da poter scegliere con AlbaTour possono essere: Egitto e Mar Rosso, Baleari, Turchia, Kenya, Madagascar, Maldive, Mauritius, Zanzibar, Repubblica Dominicana e Honduras.

A parte le destinazioni di Maldive, Mauritius e Zanzibar, riguardo alle altre mete, è possibile far visita a diversi luoghi di interesse turistico. Vediamo quali.

Per quanto riguarda l’Egitto ed il Mar Rosso, le destinazioni disponibili con questo Tour Operator sono Hurgada, Marsa Alam, El Quseir e Sharm El Sheikh, zona nella quale è possibile fare anche una mini crociera.

Per le Balneari invece, Maiorca e Minorca sono le due destinazioni principali.

In Turchia, ci sono diverse alternative con Alba Tour, quali Antalya, Bodrum, ma anche delle crociere in Caicco ed il tour della Cappadocia.

In Kenya, le destinazioni possibili sono Malindi, Watamu e naturalmente, c’è la possibilità di effettuare anche un bellissimo Safari.

Nella zona del Madagascar invece, è possibile solo la destinazione di Rosy Be.

Per la Repubblica Dominicana, sono possibili destinazioni verso Bayahibe e Punta Cana.

Infine, sull’Honduras, l’unica meta possibile è Roatan.

Una vacanza ad un buon rapporto qualità/prezzo, è dunque possibile con questo Tour Operator, che utilizza varie formule per le sue offerte, come ad esempio la prenotazione di tipo Last Minute, o gli sconti per gli anziani over 60 e gli sposi, ma anche riduzioni per bambini.

Oltre ai viaggi, di tipo organizzato o meno, crociere e tour, è presente anche una vacanza di tipo Alba Club, un team specializzato in divertimento e servizi per il cliente. Un’equipe che propone attività diurne, intrattenimento ed attività sportive, spettacoli serali, ma anche una vacanza all’insegna del relax.

Gli Alba Club sono presenti nelle seguenti aree turistiche: Egitto, Maiorca, Minorca, Kenya, Mauritius, Zanzibar e Repubblica Dominicana.

Sito Ufficiale Albatour

Leave a Reply

Powered by WordPress