Bluvacanze – Tour Operator per l’Europa ed il Mondo

blu-vacanze

Il Tour Operator Bluvacanze è un gruppo che opera nel settore turistico da quarant’anni ed ha ben 700 punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale.

Offre la possibilità di pacchetti turistici organizzati. Le destinazioni proposte da questo Tour Operator spaziano vari Continenti. Ecco di seguito l’elenco delle mete principali offerte da Blu vacanze e le destinazioni di viaggi per vacanza possibili in queste aree.

In Europa: Austria, Croazia, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Malta, Olanda, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Svizzera e naturalmente è presente anche il nostro paese, l’Italia.

In Nord America: Stato Uniti d’America.

In Sud America: Cuba, Giamaica, Isola di Antigua, Messico e Santo Domingo.

In Africa: Capo Verde, Egitto e Mar Rosso, Kenya, Madagascar, Marocco, Mauritius, Namibia, Tunisia e Zanzibar.

Nell’Oceano Indiano: Emirati Arabi, Maldive, Polinesia, Seychelles ed Asia.

Oltre a questo però, è possibile effettuare anche delle crociere con questo Tour Operator di successo, come ad esempio sul Mar Baltico, nel Mar Mediterraneo, nel Nord Europa, Nell’Oceano Indiano, nel Sud America ed in tante altre parti del mondo.

Inoltre, le offerte Blu vacanze imperdibili ad un buon rapporto qualità/prezzo, come ad esempio il Tour degli Stati Uniti o nell’Isola di Boa Vista a Capo Verde, ma anche a Santo Domingo ea Zanzibar, per esempio.

Sono possibili anche altri tipi di offerte, come quelle last minute e cioè prenotabili all’ultimo minuto, ma anche degli speciali riguardanti la montagna, visto il periodo invernale in cui vertono molte delle offerte proposte da questo Tour Operator.

Il gruppo Bluvacanze inoltre, offre delle proposte molto vantaggiose sui prezzi dei viaggi; infatti, molte delle loro offerte partono da un minimo di 200 Euro ad un massimo di 1800 Euro. Dei prezzi davvero imbattibili, di questi tempi!

Una vacanza di gran classe o una crociera di lusso in luoghi fantastici è quindi possibile, anche spendendo il giusto, in base alle proprie esigenze e naturalmente, alle proprie tasche.

Sito Ufficiale Blu Vacanze

Pagina Offerte

One Response to “Bluvacanze – Tour Operator per l’Europa ed il Mondo”

  1. pateno84 scrive:

    Non mi sono trovato bene. Lo sconsiglio vivamente. Il viaggio con Blu Vacanze è stato un disastro. Ritadi negli aerei, hotel non corretti, assistenza inesistente. Un mio amico si è trovato bene. Sarò stato io sfortunato, ma di certo cambio tour operator!!!

Leave a Reply

Powered by WordPress