Villaggi Bravo Club

bravoclub

I villaggi di Bravo Club fanno parte del gruppo Alpitour, leader nel settore turistico, con sede legale a Cuneo.

BravoClub presenta due cataloghi, uno per l’Estate e l’altro per l’Inverno e propone varie offerte con sconti per bambini e vantaggi per cercare di viaggiare risparmiando e quindi, in modo conveniente.

Sono presenti vari villaggi in molte aree del mondo oltre a crociere, escursioni e tour.

Le destinazioni di viaggio Bravo Club sono numerose. Adiamo ad elencarle, a seconda dei diversi Continenti.

In Africa: Capo Verde, (Boa Vista e Sal), Egitto, (Makadi Bay, Marsa Alam, Marsa Matrouh e Sharm El Sheikh), Kenya, (Diani Beach e Malindi), Madagascar, (Rosy Be), Marocco, (Marrakech), Mauritius, (Mauritius), Seychelles, (Mahe), Tanzania, (Zanzibar) e Tunisia, (Djerba, Hammammet, Mahdia, Monastir, Port El Kantaoui e Sousse).

In Asia: Cina , (il tour), Emirati Arabi Uniti, (Dubai), Maldive, (Ari e Felidhu) e Thailandia, (Phuket).

Nel Centro America: Bahamas, (Grand Bahamas), Cuba, (Varadero), Messico, (Punta Maroma e Riviera Maya) e Repubblica Dominicana, (Bayahibe).

In Europa: Grecia, Spagna, Turchia e naturalmente, il nostro paese, l’Italia.

Della Grecia, è possibile visitare i seguenti luoghi di attrazione turistica: Creta, Kos, Mykonos e Rodi.

Della Spagna, è invece possibile visitare le seguenti mete turistiche: Costa del Sol e Formentera, Fuerteventura, Gran Canaria, Ibiza, Minorca, Palma di Maiorca e Tenerife.

Della Turchia invece, si possono visitare i seguenti luoghi turistici: Antalya, Bodrum e Kemer.

Del nostro bel paese invece, l’Italia, è possibile visitare solo le seguenti tre Regioni: Lombardia, Trentino e Valle d’Aosta.

Riguardo alle crociere invece, sono possibili le seguenti aree geografiche da poter visitare: Nilo – Egitto, e Repubblica Dominicana.

Parlando invece dei possibili tour, queste sono le scelte: Mini Safari della Tanzania, i Parchi della Tanzania, i Tesori nascosti dei Maya in Messico, il Madagascar, Lo Sri Lanka e le Maldive.

Sono molte quindi le proposte offerte da Bravo Club e tutte mete turistiche d’eccellenza, per una vacanza davvero unica.

Sito Ufficiale Bravo Club

3 Responses to “Villaggi Bravo Club”

  1. cozzano scrive:

    Mi hanno parlato molto bene di questi villaggi della bravo. Potrebbe eessere interessante. Però vorrei restare in Italia, sul sito ho visto che ce ne sono due in Italia del sud, puglia e calabria e due in sardegna. Dato che abito a roma forse l’ideale è quello di alimini. Spero di trovare l’offerta giusta..

  2. viggiano pino scrive:

    Vado al Bravo Djerba ad Agosto. consiglio di un amico che vi fu lo scorso anno. L’offerta è di 1.500 per me e mia moglie, volo compreso, mi è sembrata un’ottima occasione. Non sono mai stato in Africa.

  3. losengo scrive:

    Prenotato per Luglio nel villaggio Do FAROL a Capo Verde. Non vedo l’ora, solo il viaggio ha qualcosa di esotico. Voglio fuggire da questa routine d’ufficio.

Leave a Reply

Powered by WordPress