Caesar Tour

caesartour

Caesar Tour è un Tour Operator con in quale è possibile viaggiare a prezzi davvero molto ribassati, grazie anche alle offerte presenti nel suo sito web, con cui si può prenotare anche online, (oltre naturalmente alle agenzie di viaggio aperte al pubblico).

Questo Tour Operator fornisce idee per diversi stili di vacanze. Sono specializzati in ogni esigenza di viaggio e le destinazioni spaziano ovunque si desideri andare.

I viaggi vacanza sono disponibili sia per brevi periodi di tempo, come ad esempio dei fine settimana, che per periodi di durata maggiore. Vacanze a buon rapporto qualità/prezzo quindi, è ciò che offre Caesar Tour.

Vediamo in dettaglio cosa propone quest’agenzia di viaggi online.

Nel sito web di CaesarTour è possibile prenotare dei pacchetti in offerta, proposti con partenze a date fisse e voli speciali a validità stagionale. Oltre a questo, è possibile prenotare anche offerte di viaggio in last minute o last second. Le prime, riguardano la partenza entro i 2 mesi e le altre, sono proposte dell’agenzia per viaggi a prezzo ulteriormente ribassato e con partenza entro i 7 giorni.

E’ inoltre possibile effettuare delle idee regalo per diversi tipi di occasioni e richiedere con Caesar Tour la lista di nozze per i giovani sposi, grazie a viaggi confezionati e personalizzati.

Prenotando prima dunque, si avrà la possibilità di avere dei pacchetti viaggio a prezzo scontato, ma con disponibilità limitata.

Ciò che si può prenotare inoltre, riguarda anche le festività, grazie alle offerte scontate sempre presenti per le vacanze Natalizie, di Pasqua, per il Capodanno o per i vari ponti delle varie festività annuali.

C’è inoltre, una sezione interamente dedicata ai sub ed ai centri subacquei presenti in località come ad esempio Hurghada e Sharm El Sheikh, dove ci sono corsi per sub ed immersioni in mare.

Le prenotazioni dei viaggi vacanze si possono richiedere sia online attraverso il sito web, che nelle varie agenzie Caesar Tour aperte al pubblico.

Sito Caesar Tour

2 Responses to “Caesar Tour”

  1. Rosy Badalucco scrive:

    Qualcuno può indicarmi dove posso scaricare i cataloghi per le vacanze di Caesar Tour?
    Una mia amica è partita con loro e si è trovata bene. Non urgenza, vorrei partire per Giugno, ma informarsi è prenotare per tempo è sempre un bene.

  2. peppe4 scrive:

    Sono partito con loro lo scorso anno. Mi sono trovato bene e sto facendo un pensierino anche per il 2013. Quest’anno mi piacerebbe il Mar Rosso. Vediamo come va…

Leave a Reply

Powered by WordPress