Club Med – Tour Operator

club-med

Il Tour Operator Club Med è uno tra i più conosciuti nel settore turistico e del viaggio “Tutto Compreso”, (le famose vacanze “all – inclusive”).

Questo tipo di offerte per i pacchetti delle vacanze, permettono di non andare oltre il budget per l’organizzazione di un viaggio e quindi di risparmiare denaro.

Club Med ha 80 Resort sparsi in tutto il mondo e propone villaggi, ville di lusso e chalet ed offre inoltre crociere e tour.

Club Med propone anche vari tipi di offerte, con sconti per viaggi di tipo last minute, o per coppie in viaggio di nozze, per esempio.

Le destinazioni di viaggio che propone questo Tour Operator sono diverse e ve le proponiamo qui di seguito, in base al diversi Continenti.

In Europa: Francia, Grecia, Portogallo, Turchia ed il nostro paese, l’Italia.

Ci sono poi le mete sulle Alpi, quelle francesi, italiane e svizzere.

In Africa e Medio Oriente: Egitto, Marocco, Senegal e Tunisia.

In Asia: Indonesia, Giappone, Malesia, Thailandia e Cina.

Nell’Oceano Indiano: Maldive e Mauritius.

In America: Stati Uniti e Messico.

Antille e Caraibi: Guadalupa, Martinica, Bahamas e Repubblica Dominicana.

Le destinazioni di viaggio di Club Med sono suddivise per varie tipologie tematiche, quali ad esempio il lusso, l’assistenza a bambini ed adolescenti, il benessere, lo sport, l’innovazione ed anche il Resort Eco Natura.

La formula “all – inclusive” di ClubMed inoltre, è il lusso di permettersi tutto quello che si desidera da una vera vacanza, senza pensieri, perché non si può sforare con il prezzo finale. Questo tipo di offerta infatti prevede, oltre al viaggio in sé, anche il trasporto con volo di andata e ritorno, camera con prima colazione e cena, servizio bar incluso nel pacchetto di viaggio, assistenza per bambini e Club per gli adolescenti e varie attività di sport e benessere. Viaggiare sarà allora un vero piacere con Club Med!

Sito Ufficiale ClubMed

Leave a Reply

Powered by WordPress