Columbus Viaggi

columbus

Columbus Viaggi è un Tour Operator con sede legale a Genova ed opera nel settore del turismo per i viaggi vacanza sin dal 1956.

Offre ai propri clienti numerosissime destinazioni per i viaggi delle vacanze, con mete tra le più ambite e ricercate degli ultimi tempi.

Sono inoltre tantissime le promozioni offerte da Columbus Viaggi, che da sempre risulta essere leader per il mercato turistico italiano nelle seguenti destinazioni di viaggio: Grecia, Croazia e Corsica, ma anche Mar Rosso, Costa Azzurra, Sardegna e Spagna sono tra le mete favorite da Columbus Viaggi.

Chi si affida per viaggiare a questo importante Tour Operator italiano, sicuramente avrà la certezza di ricevere in cambio un’attenzione alle proprie esigenze personali di viaggio e non solo, il Gruppo Columbus selezionerà accuratamente le varie offerte alberghiere e le strutture, tutte controllate prima di effettuarvi un viaggio.

Promozioni speciali sono rivolte a voli e soggiorni, valide in tutte le stagioni, oltre ad avere anche tariffe speciali per il noleggio dell’auto in loco.

Nell’anno 2000 la Columbus Viaggi è entrata a far parte del gruppo Viaggi del Ventaglio e ciò ha portato numerosissime novità nel settore delle destinazioni turistiche, soprattutto per quanto riguarda la Spagna, ma anche sui viaggi a lungo raggio non è da meno, con le nuove destinazioni verso Cuba, Messico, Santo Domingo, e Maldive; (tutte le aree geografiche di interesse si possono trovare sui cataloghi di Columbus Viaggi).

I viaggi con Columbus Club, sono caratterizzati da vacanze incentrate principalmente sulla famiglia con bambini e quindi, le promozioni si rivolgono principalmente a loro. L’elenco dei Columbus Club è il seguente: Grecia, Spagna, Egitto e Capo Verde.

Una vacanza all’insegna delle offerte, del risparmio, ma anche della qualità e dei tanti servizi offerti per le vacanze ai propri clienti, che da sempre caratterizzano il gruppo Columbus Viaggi.

ATTENZIONE: Tour Operator Fallito

Leave a Reply

Powered by WordPress