Eurotravel – Tour Operator

eurotravel

Il Tour Operator Eurotravel è un gruppo che fa parte del settore turistico dal 1983, con sede iniziale ad Aosta e principalmente si era sviluppato solo per quanto riguarda i viaggi nella regione della Val d’Aosta, ma pian piano si è sempre di più ingrandito, fino a raggiungere mete turistiche tra le più scelte dalla clientela.

Eurotravel presenta diversi tipi di catalogo per soluzioni diversificate rispetto ai viaggi per le vacanze turistiche ed ognuno di questi cataloghi è dedicato ad un’area geografica specifica, (come ad esempio la Grecia, la Spagna, Dubai, le Maldive, ma anche le zone del Messico, la Repubblica Dominicana e le Mauritius).

Eurotravel è uno dei primi dieci Operatori italiani nel settore del turismo e sempre più clienti si affidano a questo Tour Operator per i propri viaggi e le proprie vacanze. Questo anche grazie al fatto che il suo team, altamente specializzato nell’offrire il meglio ai propri clienti, seleziona sempre le strutture migliori, le principali mete turistiche all’avanguardia, la miglior costruzione ed organizzazione dei pacchetti di viaggio, un’assistenza al cliente continua e tantissimi vantaggi ed offerte, in modo che la vacanza risulti essere davvero indimenticabile.

Questo Tour Operator di successo offre varie possibilità di scelta rispetto alle mete turistiche, sempre tra le più ambite, le più scelte ogni anno dai turisti per le proprie vacanze.

Esponiamo allora qui di seguito le destinazioni principali di Eurotravel, (alcune delle quali sono presenti anche nei vari cataloghi di questo Tour Operator, come detto in precedenza): Costa Azzurra, Dubai, Egitto, Mar Rosso, il mare e le isole del nostro paese, l’Italia, i Tropici, Croazia, Slovenia, Spagna, Grecia e vari pacchetti in agriturismi, ma anche altri tipi di pacchetti, riguardanti salute e bellezza.

Sarà cosi possibile usufruire delle strutture migliori in luoghi bellissimi per la propria vacanza ed il viaggio sarà indimenticabile.

ATTENZIONE: Il Tour Operator Eurotravel è fallito.

One Response to “Eurotravel – Tour Operator”

  1. inv88 scrive:

    Qualcuno sa dirmi se Eurotravel esiste ancora? Non trovo il sito ufficiale. Anni fa sono partito con loro e mi sono trovato bene. Altrimenti sapreste darmi consigli di altri tour operator?

Leave a Reply

Powered by WordPress