Hotelplan

hotelplan

Hotelplan è un Tour Operator che fa viaggiare in ognuno dei 5 Continenti del mondo, in molte destinazioni turistiche d’eccellenza, risparmiando anche grazie alle offerte presenti online sul sito web di Hotelplan.

La convenienza però, non sta solo nel risparmio di soldi, ma anche grazie al fatto che questo risparmio è accompagnato da un grande servizio di qualità, targato Hotelplan.

Vediamo quindi in dettaglio le mete principali di viaggio per le vacanze.

Le destinazioni possibili grazie a questo Tour Operator sono le seguenti: Africa del Sud, Mozambico, Argentina, Cile, Australia, Nuova Zelanda, California, Brasile, Canada, Cina, Cuba, Egitto, Giappone, Giordania, Libano, India, Indonesia, Singapore, Malesia, Israele, Kenya, Tanzania, Madagascar, Maldive, Sri Lanka, Marocco, Mauritius, Seychelles, Messico, Giamaica, Repubblica Dominicana, Guatemala, Oceano Pacifico, Perù, Venezuela, Stati Uniti, Thailandia, Indocina e Birmania; (tutte queste aree geografiche sono presenti anche nei vari cataloghi, sia invernali che estivi, di Hotelplan).

Oltre a questo, è naturalmente possibile anche prenotare il proprio viaggio di nozze, con mete richieste secondo le proprie esigenze di viaggio, tutto da programmare.

Nel sito web di riferimento di Hotelplan, sono presenti anche vari tipi di offerte, per le diverse tipologie di viaggio. Vediamo alcuni esempi di mete turistiche in promozione: Antigua, Australia, Giamaica, Madagascar, Maldive, Malesia, Mauritius, Messico, (la zona del mare), Polinesia, Repubblica Dominicana, Seychelles, Thailandia e Zanzibar.

Per quanto concerne invece le vacanze estive per l’anno 2012 in corso, i cataloghi presentano mete turistiche tra le più richieste, in luoghi davvero bellissimi, (alcuni già presenti tra le destinazioni citate sopra); vediamo quali: Africa del Sud, Mozambico, Australia, Nuova Zelanda, Brasile, Canada, Alaska, Cina, Cuba, Caraibi, Egitto, Giappone, Giordania, Libano, Indonesia, Singapore, Malesia, Israele, Madagascar, Marocco, Messico, Giamaica, Repubblica Dominicana, Guatemala, Oceano Pacifico, Perù, Venezuela, Stati Uniti.

E’ possibile prenotare il viaggio vacanza presso uno dei punti vendita Hotelplan, cercando prima l’Agenzia di viaggi più vicina.

Sito Hotelplan

Leave a Reply

Powered by WordPress