Grandi Viaggi – Tour Operator

I_Grandi_Viaggi

Il Tour Operator I Grandi Viaggi, con sede legale a Milano, è stato fondato nell’anno 1931 ed è sempre stata un’azienda leader nel campo del turismo e dei viaggi.

E’ in questo settore infatti, che da allora ad oggi ha ingrandito la sua attività, diventando un grandissimo Operatore turistico tra quelli più di successo nel nostro paese.

I Grandi Viaggi ha partecipato alle prime crociere degli anni ’30, sempre con grande serietà e sempre maggior servizi negli anni del suo operato turistico.

Questo Tour Operator si è ingrandito talmente tanto nel corso della sua attività nel settore dei viaggi per vacanze, che quest’oggi conta in tutto 5 strutture di proprietà all’Estero e ben 7 nel nostro paese.

I Grandi Viaggi presenta attualmente due cataloghi completi con le loro offerte e promozioni di pacchetti viaggio, (consultabili anche online); il primo è quello invernale e l’altro riguarda l’Estate 2012.

Le destinazioni turistiche che vengono presentate in questi due cataloghi, sono principalmente queste: Madonna di Campiglio e Valle d’Aosta, (per quanto riguarda la settimana bianca sulla neve nel periodo invernale), Egitto, Dubai, Stati Uniti, Africa del Sud, Seychelles e Maldive, Zanzibar e Kenya.

Questo Tour Operator presenta varie promozioni ed offre alla sua clientela grandi servizi, come ad esempio Safari, Tour dei Parchi più belli della Tanzania o per esempio, le crociere sul Nilo.

Inoltre, I Grandi Viaggi permette di partire stando tranquilli anche per i propri figli, per chi li ha piccoli. Infatti, Nursery e scalda biberon sono sempre presenti, con uno Staff all’altezza delle aspettative, anche di quelle dei genitori più esigenti, grazie anche alla presenza continua di un pediatra all’interno del Club Vacanze de I Grandi Viaggi. Tutto ciò servirà ancora di più a far star bene sia i grandi che i piccoli. Per questo motivo, il Team de I Grandi Viaggi risulta essere assai specializzato nel settore ed il Gruppo stesso riscuote sempre maggior successo tra la clientela.

Sito Ufficiale I Grandi Viaggi

Leave a Reply

Powered by WordPress