Viaggi del Turchese – Tour Operator

viaggi-del-turchese

Il Tour Operator I Viaggi del Turchese, con ben 26 anni di esperienza alle spalle e sede legale a Parma, è leader mondiale per quanto riguarda le vacanze, in ben 180 paesi del mondo.

Destinazioni uniche e rare sono il punto di forza di questo Gruppo, che offre anche il miglior rapporto qualità/prezzo e soddisfa da sempre al meglio le esigenze della sua clientela.

Attualmente, I Viaggi del Turchese si presenta sul mercato del settore turistico di competenza, con ben 7 diversi cataloghi, per far scegliere i propri clienti in tutta semplicità.

I Viaggi del Turchese offre diversi tipi di Tour, (anche di tipo culturale) e Crociere, (anche invernali), per ogni esigenza e desiderio e sempre a prezzi ragionevoli per il pacchetto di viaggio offerto. Sono presenti vari tipi di itinerari, per vacanze davvero indimenticabili!

Le proposte di viaggi de I Viaggi del Turchese, riguardano principalmente queste destinazioni turistiche: Egitto, Giordania, Spagna, Grecia, Turchia e Tunisia. Cosi come anche i cataloghi di questo Tour Operator, che riguardano le stesse destinazioni, sia per il periodo invernale, che per quello estivo.

Le attuali offerte proposte da questo Operatore Turistico d’eccellenza, riguardano le aree geografiche di cui sopra, sia per brevi periodi di tempo, che per vacanze più lunghe.

La competenza e la professionalità allora, fanno sì che sempre più clienti si affidino a questo Tour Operator, che opera nel settore dei viaggi e delle vacanze con grande autonomia e seguendo sempre le aspettative del cliente, tanto che il motto del Gruppo riguarda proprio il fatto che il cliente si debba sempre sentire tranquillo quando parte per un viaggio di vacanza!

Un marchio di eccellenza dunque, quello de I Viaggi del turchese, grazie al quale il cliente sarà seguito dall’inizio alla fine del suo viaggio, ma anche prima, nella scelta della meta turistica.

Sito Ufficiale I Viaggi del Turchese

2 Responses to “Viaggi del Turchese – Tour Operator”

  1. molele06 scrive:

    Sono Partito con i viaggi del turchese lo scorso anno. Mi sono trovato bene. Siamo stati a Cuba a fine settembre. effettivamente il clima non era il massimo in quel mese, ma l’organizzazione è andate bene tutto sommato!!

  2. Luigi scrive:

    Ho prenotato col turchese il tour Rodi insolita 5 stelle.
    Il tour prevede la visita delle isole del Dodecanneso. La pensione è completa e direi che sembra tutto a posto. Se qualcuno ha esperienze o consigli mi faccia sapere.

Leave a Reply

Powered by WordPress