Viaggi dell’Elefante – Tour Operator

ViaggiElefante

Il Tour Operator Viaggi dell’Elefante, verte come leader nel settore dei viaggi e delle vacanze turistiche sin dal 1974, anno della sua nascita sul panorama del Tour Operating italiano.

Esclusività ed emozione sono ciò che offre il Gruppo alla propria clientela, sempre in cerca di nuove scoperte, di nuovi luoghi da visitare.

Itinerari e soggiorni di alto profilo, vengono cosi offerti da questo Operatore Turistico, con proposte sempre nuove ed interessanti nello scenario dei viaggi.

L’Azienda col suo Staff e Team di esperti nel settore delle vacanze, esplora personalmente le destinazioni proposte ai clienti, con una continua ricerca di luoghi remoti, nascosti ma ugualmente bellissimi e diversi modi di viaggiare.

Il servizio offerto è quindi completo, grazie a questo Tour Operator d’eccellenza, il quale controlla sempre i migliori voli di linea, gli alberghi, i ristoranti ed i servizi da proporre ai suoi clienti, ad oggi, sempre più numerosi.

Le destinazioni di viaggio presenti con I Viaggi dell’Elefante, vertono su tutti e 5 i Continenti.

Le tipologie di viaggio, si possono suddividere in varie categorie, come ad esempio relax, avventura ed altri, in base alle esigenze del cliente stesso e di ciò che desidera avere dalla propria vacanza.

Gli attuali cataloghi dei Viaggi dell’Elefante presenti attualmente, propongono le seguenti mete di interesse turistico: Cina e Mongolia, Nord Africa, india, Americhe, Africa, Oriente ed Oceania, Medio Oriente ed Egitto.

Oltre a questo, sono possibili vari tipi di offerte con tour ed itinerari speciali.

I Viaggi dell’Elefante propone infatti una selezione esclusiva di alcuni tra i migliori itinerari di viaggio, offrendo quindi tante possibili destinazioni turistiche nei 5 Continenti, (anche per anniversari e viaggi di nozze).

I punti di forza di questo Tour Operator allora, sono la consulenza offerta ai propri clienti, l’esperienza maturata negli anni nel settore di interesse turistico e la personalizzazione del viaggio stesso.

Sito Ufficiale I Viaggi dell’Elefante

Leave a Reply

Powered by WordPress