InViaggi

CMYK base

InViaggi è il Tour Operator con il quale è possibile effettuare viaggi vacanza a basso costo, grazie anche alle varie offerte speciali presentate nel sito web dell’agenzia di viaggi online in questione, la quale presenta molti cataloghi, relativi a diverse destinazioni con mete turistiche d’eccellenza.

Le destinazioni principali presentate nei cataloghi di In Viaggi sono le seguenti: Egitto, Spagna, Thailandia, Mauritius, Kenya, Maldive, Tunisia, Grecia, Turchia, il Mare dell’Italia e l’Europa.

Per ognuna di queste aree geografiche, sono presenti varie mete turistiche, tra le più richieste degli ultimi tempi. Vediamo quali in dettaglio.

In Egitto: Sharm El Sheikh, Hurghada, Marsa Alam, Cairo e Luxor.

In Spagna: Fuerteventura, Tenerife, Lanzarote, Maiorca, Ibiza, Formentera e Minorca.

In THailandia: Bagkok, Phuket, Koh Samui, Krabi e Koh Lanta e Tour e Minitour della Thailandia.

In Kenya: Safari e Soggiorni al mare.

Alle Maldive: Atollo Lhavivani e Atollo Ari.

In Tunisia: Djerba e Monastir.

In Grecia: Rodi, Kos, Creta, Skianthos, Skopelos, Alonissos, Myconos, Naxos, Paros, Santorini, Corfù, Lefkada, Zante, Cefalonia, Atene e Tour della Grecia.

In Turchia: Bodrum e Antalya.

Nel Mare italiano: Sardegna e Coste Est, Nord e Sud e Calabria.

Con Inviaggi allora, è possibile effettuare la prenotazione della vacanza ideale, selezionando la prescelta tra le tante in offerta e poi creare online il preventivo di viaggio, oppure cercare l’Agenzia più vicina per prenotare direttamente in loco.

Le offerte speciali proposte da InViaggi, sono diverse, in base alle diverse richieste turistiche della clientela, come ad esempio Egitto, Spagna e Thailandia, che sono tra le mete turistiche tra le più ambite, ma anche Mauritius, Kenya, Maldive, Tunisia, Grecia e Turchia.

Le offerte sono sempre presenti sul sito web di InViaggi e viaggiare cosi è davvero piacevole, soprattutto se qualità e convenienza si equivalgono e fanno diventare ancora più vantaggioso il viaggio per le vacanze.

Sito InViaggi

Leave a Reply

Powered by WordPress