Settemari – Tour Operator

settemari

Settemari è un Tour Operator con sede legale a Torino.

Questo Operatore Turistico elabora pacchetti di viaggio e li distribuisce sia online che nelle varie agenzie di viaggi.

E’ presente sul mercato di settore dal 1982 ed attualmente, è tra i più importanti Tour Operator nel settore turistico italiano.

Le destinazioni di viaggio che il Gruppo Settemari propone alla sua clientela, sono le seguenti: Spagna, Grecia, Tunisia, Mar Rosso, Kenya, Oriente, Australia, Oceano Pacifico e Stati Uniti, Oceano Indiano ed Africa del Sud.

Il Gruppo Settemari si è da sempre focalizzato sulle mete come principali destinazioni turistiche in base alle scelte del cliente ed alle sue proprie esigenze di viaggio.

Il Tour Operator Settemari presenta vari cataloghi, quello invernale, quello per l’Estate 2012, uno per la Grecia ed uno per la Spagna.

Questo Operatore Turistico d’eccelenza nel settore dei viaggi per vacanza, ha inoltre uno suo Club, (il SettemariClub), nel quale i suoi animatori, (un’equipe internazionale altamente specializzata nel settore di competenza), rallegrano i clienti con vari tipi di attività sportive e ricreativi di giorno e con spettacoli, musica e balli la sera. Il personale inoltre, si prenderà anche cura dei più piccoli sulla spiaggia.

I vari SettemariClub presenti all’interno del Gruppo Settemari, possono però differenziarsi tra loro per varie caratteristiche, per esempio a seconda della destinazione in cui risiedono, oppure dal tipo di trattamento, o ancora, dal prezzo del pacchetto scelto.

Le mete turistiche più ambite e scelte dai clienti di Settemari, sono comunque le seguenti: Egitto, Grecia, Kenia, Spagna, (Baleari e Canarie) e Tunisia.

Il Tour Operator Settemari propone anche vari tipi di offerte, per esempio quelle formato famiglia, in cui è possibile risparmiare anche di molto, sul prezzo del pacchetto totale.

Settemari inoltre, propone anche Tour e Safari, (per esempio nella zona del Kenya), con luoghi ed escursioni molto caratteristici da visitare.

Sito ufficiale Settemari

Leave a Reply

Powered by WordPress