Sprintours – Tour Operator

sprintours

Il Tour Operator Sprintours ha fondato la sua azienda nel 1987 e da sempre propone viaggi di alta qualità, (anche nel suo catalogo), per le seguenti mete ad alta densità turistica: l’ Oceano Indiano con le Maldive, la zona di Dubai, lo Sri Lanka, le Seychelles e le Mauritius, i Caraibi con annesso il Messico, l’area di Cuba, la zona di Santo Domingo, gli Stati Uniti con tour ed estensioni varie per la Polinesia ed i Caraibi ed infine il Mediterraneo con la Grecia, la Sardegna per quanto riguarda il nostro paese, l’Italia, la Tunisia, le Isole Baleari, l’Egitto con annessi vari tipi di crociere sul Nilo, il Mar Rosso e la zona di Marsa Alam.

Sprintours è leader nel settore turistico ormai da anni ed è specializzato in viaggi soprattutto per quanto riguarda le seguenti destinazioni turistiche più ambite dalla sua clientela: Cuba, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Grecia, Maldive, Mauritius, Messico, Santo Domingo, Seychelles, Spagna, Sri Lanka, Stati Uniti e Tunisia.

Vari tipi di scelte insomma, per quanto riguarda i luoghi da visitare, sempre all’avanguardia ed all’attenzione dei clienti e delle loro preferenze, le loro esigenze di viaggio. Ma anche servizi offerti di notevole portata! Tutto questo offre il grande Gruppo Sprintours.

Il cliente non si sentirà abbandonato da questo Tour Operator, che penserà proprio a tutto pur di fargli vivere una magnifica vacanza, indimenticabile sia nella forma dell’organizzazione, che nella sostanza del viaggio in sé, a partire proprio dalla meta turistica da scegliere per il viaggio, mete sempre di tendenza, sempre ricercate dai clienti stessi, luoghi lontanissimi o più vicini a noi, ma dai posti incantati.

Professionalità e dedizione fanno dunque parte del Gruppo Sprintours, grazie soprattutto all’accuratezza del lavoro svolto da questo importante Tour Operator nel settore turistico.

ATTENZIONE: Il Tour Operator Sprintours è fallito.

Leave a Reply

Powered by WordPress