Teorema Tour Operator

teorematour

Teorema Tour è un Operatore Turistico che è nato nel 1980, con l’uscita di un primo catalogo di viaggi per il Capodanno ’80 – ’81.

Questo Tour Operator ha puntato tutto su un miglior rapporto qualità/prezzo rispetto al pacchetto turistico di organizzazione dei viaggi per le vacanze.

Le storiche mete turistiche erano un tempo solamente Spagna e Mar Rosso, ma poi le destinazioni di viaggio sono state incrementate e cosi, il Gruppo Teorema Tour ha aumentato le proposte dei pacchetti di viaggi balneari, soprattutto verso i Caraibi ed anche per l’Oceano Indiano.

Comunque, questo Tour Operator è specializzato soprattutto in queste destinazioni di viaggio: Australia, Caraibi, Egitto, Nuova Zelanda, Spagna e Stati Uniti.

Le destinazioni però principalmente scelte dalla clientela che si è da sempre affidata negli anni a questo Tour Operator, sono le seguenti: le varie città dell’Europa, i Mari Tropicali, l’Egitto ed il Mare del nostro bel paese, l’Italia, tutta l’area del Mediterraneo in generale, la Libia ed il Mar Rosso e poi la Russia, la Spagna ed infine anche l’America.

Sono possibili dunque varie scelte rispetto alle mete più ambite dai turisti italiani.

I bellissimi luoghi da visitare e l’attenzione sempre crescente al cliente ed alle loro preferenze di viaggio, oltre alla qualità dei servizi offerti ad un basso costo, fanno sì che Teorema Tour sia un Tour operator di portata elevata nel settore turistico dei viaggi.

I clienti non saranno quindi abbandonati a loro stessi, ma seguiti fin dal principio, sin dal momento della scelta della meta da visitare e nel viaggio stesso, grazie all’assistenza di un Team altamente specializzato nel settore di competenza.

ATTENZIONE: Il Tour Operator TeoremaTour è fallito.

Leave a Reply

Powered by WordPress