Noleggio pulmino con autista

Noleggio pulmino con autista

Quando si decide di fare un viaggio o sostenere uno spostamento con più persone, ci potrebbe essere la difficoltà di stabilire con qualche mezzo arrivare a destinazione. Naturalmente le possibilità sono tante, offerte anche dei mezzi pubblici.

Il problema reale è che si tratta di soluzioni che o non sono comode o prevedono troppe controindicazioni.

Noleggio pulmino con autista

Noleggio pulmino con autista

Prendiamo ad esempio i treni, soprattutto quelli locali, ma anche gli autobus: è un problema affrontare la calca, gli scioperi, le ore di punta, i ritardi, da soli figuriamoci quanto potrebbe essere farraginoso affrontare questa situazione quando si è in tanti.

Ci si rischia di perdere o che qualcuno rimanga indietro, comunque sia si potrebbe avere un problema di coesione e condivisione. Magari abbiamo una famiglia numerosa e parte del viaggio prevede l’arrivo in aeroporto ed uno spostamento al centro della città: quali opzioni realistiche sono le nostre mani?

Sicuramente il noleggio potrebbe essere la risposta ad ogni domanda. Perché si tratta di un servizio mirato e che consente, per sua natura, una grande flessibilità. Le problematiche del noleggio classico, però, sono piuttosto evidenti: se dobbiamo noleggiare una vettura in un posto che non conosciamo, oppure dove c’è tantissimo traffico non ci sono parcheggi, avremo il problema di perdere ulteriore tempo e denaro, magari stressandoci molto dal punto di vista emotivo.

Oppure, anche se facessimo un po’ a testa per quanto riguarda la guida, ci sarebbe sempre qualcuno che potrebbe sentirsi escluso dalle dinamiche del gruppo dal momento che intento a guidare. Hai mai pensato ad un noleggio pulmino con autista?

Proprio per andare incontro al clienti che hanno bisogno di spazio, esistono delle soluzioni di noleggio con autista di mezzi che hanno diversi posti: pulmini, minibus, minivan e tutti naturalmente guidati da un conducente professionista.

Non è detto che però si conosca il servizio di noleggio con conducente. Anche se questa definizione dovrebbe già aiutare rispetto alla comprensione di che cosa sia un NCC. Si tratta di un noleggio, differente da quello di tutti proprio per il fatto che un conducente si occuperà di condurre il mezzo di trasporto. Perciò, dove la responsabilità della vettura sarebbe di chi lo noleggia e di chi la sta guidando, in questo caso la responsabilità rimane nelle mani dell’autista compreso nella tariffa.

Che potrà parcheggiarla, oltre che guidarla, ed occuparsene una volta che gli utenti sono arrivati alla destinazione prevista.

Lo stesso discorso vale per la gestione della benzina, non si dovrà fare il pieno, che nel noleggio classico spetta al cliente (il quale all’inizio riceve una vettura con un pieno di benzina, ma che dovrà riconsegnarla con il pieno di benzina effettuato).

Oltretutto, quando si è in tanti sia piacere di stare insieme, perciò è bene che non guidi nessuno del gruppo, perché significa che nessuno dovrà essere escluso. Ma tutti saranno liberi di poter godere del percorso facendo delle chiacchere, interagendo, divertendosi a guardare il panorama. Nei costi sostenuti è incluso tutto, l’autista, la vettura e non importa se il tempo di percorrenza dovesse allungarsi perché la cifra rimarrà fissa.